mercoledì 7 febbraio 2018

Sfide Collegio Livorno Camera uninominale Romano Gasperini La Rosa

Sfide
Andrea ROmano è stato direttore dal 2005 al 2009 della fondazione Italianieuropei, presieduta da Massimo D'Alema, e dal 2009 al 2013 di Italia Futura think tank presieduto da Luca Cordero di Montezemolo.
E’ approdato poi, ad inizio 2013, a Scelta Civica venendo eletto deputato della XVII Legislatura.
Il 21 ottobre 2014 lascia il partito ed gruppo parlamentare di Scelta Civica, passando quindi al gruppo misto In seguito, il 27 ottobre 2014, aderisce ufficialmente al Partito Democratico, seguendo il segretario Matteo Renzi.
Il 17 settembre 2016 diventa condirettore del quotidiano L'Unità. Il 30 giugno 2017 viene nominato direttore di Democratica, il nuovo quotidiano online del PD.

Alle politiche del 2018 è il candidato della coalizione alla Camera nel collegio uninominale di Livorno.

Lorenzo Gasperini, il mio capo di gabinetto, lascia Cascina dopo essere stato nominato coordinatore federale dei giovani amministratori della Lega Nord – afferma –. Lo ringrazio per il contributo prezioso e centrale dato in questi mesi all’avvio
della macchina amministrativa. Lorenzo si occuperà di coordinare i giovani eletti nei Comuni e nelle Regioni di tutto il Nord; è il candidato della Lega alla Camera nel collegio uninominale di Livorno.

A Livorno il ristoratore vegan, Giulio La Rosa, un jolly pescato dalla giunta Nogarin, habitué del locale La casina di Alice è il candidato del Movimento 5 stelle 

Nessun commento:

Posta un commento