lunedì 8 gennaio 2018

Chi vincerà il 4 marzo 2018 secondo Otelma?

Chi vincerà il 4 marzo 2018 secondo Otelma?
«In quel giorno meraviglioso il popolo italiano mollerà un possente ed ulteriore ceffone al duce puffo, già solennemente trombato come da Noi previsto - al referendum del 4 dicembre.
Noi scorgiamo la rotta fatale dei nani, ruffiani, ballerine, magnaccia e baldracche di ogni specie: costoro volgeranno lo sguardo al tergo e contempleranno - con dolore crescente - serrarsi alfine l' agognato portone di palazzo Chigi (poscia lo vedranno solo in cartolina)».
Chi sarà secondo lei il prossimo Presidente del Consiglio?
«Sarà colui che individuerà il denominatore unificante, sia pure contingente: d' altro canto, tornare alle urne entro pochi mesi non muterebbe lo scenario dei rapporti di forza. La sconfitta fatale del cosiddetto "partito democratico", ovvero il comitato d' affari del duce puffo, sarà foriera di sviluppi positivi e lieti per l' Italia intera».
Le cito i nomi di cinque leader: Berlusconi, Salvini, Renzi, Di Maio, Grasso. Per chi prevede un 2018 luminoso e per chi, al contrario, funesto?
«Facile rispondere: Berlusconi, Salvini e Di Maio potranno festeggiare più volte; Grasso concedersi qualche conato rapsodico di allegrezza. Quanto al duce puffo.

Il prossimo anno sarà ancora di crisi?
«La crisi concernerà soprattutto il campo lavorativo: nonostante gli annunci trionfali dell' attuale governicchio, appendice del duce puffo,i risultati sono irrisori. I giovani scappano dall' Italia, i posti di lavoro non ci sono, tranne che per i raccomandati. Gioverebbe, ad esempio, essere il fratello di Angelino,o della Boschi. O magari il cugino di Lotti».Il  tempo.it

Nessun commento:

Posta un commento