mercoledì 6 dicembre 2017

Venezia Palazzo Grassi

PALAZZO GRASSI E PUNTA DELLA DOGANA
SONO IN DISALLESTIMENTO.
PROSSIMA APERTURA 8 APRILE 2018

La Membership Card di Palazzo Grassi e Punta della Dogana è un abbonamento che ti permette di partecipare attivamente alla vita del museo, scoprire in anteprima le mostre e le attività in programma al Teatrino e beneficiare di numerosi vantaggi per vivere in prima persona i nostri spazi!
La Membership Card di Palazzo Grassi e Punta della Dogana è ideata ogni anno da un artista diverso. Collezionale tutte!
In occasione della mostra "Treasures from the Wreck of the Unbelievable” Palazzo Grassi ‒ Punta della Dogana insieme all’artista propone per l’anno 2017 una nuova membership card che ritrae l’opera The Severed Head of Medusa. Questa tessera rappresenta per il quinto anno consecutivo l’opera di un’artista della programmazione di Palazzo Grassi-Punta della dogana. Rudolf Stingel (2013), Wade Guyton (2014), Danh Vo (2015), Jean-Luc Moulène (2016).
Palazzo Grassi - Punta della Dogana riserva un regalo speciale per le iscrizioni dell’anno 2017: un gift limited edition – fino a esaurimento scorte – realizzato con gli stendardi delle mostre di “Sigmar Polke”e “Accrochage”*. Una busta dal marchio "Malefatte" creata in esclusiva all’interno dei laboratori artigianali degli Istituti penitenziari veneziani. Palazzo Grassi ‒ Punta della Dogana sostiene “Malefatte. Cooperativa Sociale Rio Terà dei Pensieri” che lavora con i detenuti, come partner per un progetto unico, innovativo e di forte impatto sociale per l’ inserimento professionale e di relazione con il territorio. palazzograssi.it/

Nessun commento:

Posta un commento