mercoledì 6 dicembre 2017

Boschi Ministro degli Esteri?

Boschi Ministro degli Esteri

La notizia è di un sito generalmente molto ben informato sui segreti dei Palazzi romani: Maria Elena Boschi avrebbe un sogno “politico” non di poco conto, un sogno che la porterebbe, da qui a qualche mese, alla Farnesina, al posto di Angelino Alfano, racconta Dagospia. 
L’attale sottosegretaria alla presidenza del Consiglio, secondo il portale diretto da Roberto D’Agostino, nonostante le turbolenze infinite dell’affaire Etruria, in queste settimane si starebbe dando molto da fare sul fronte “internazionale”, a cominciare dal recente G8 di Taormina sulle donne, di cui lei è stata protagonista.
Secondo le indiscrezioni di Dagospia, la Boschi, per approdare alla poltrona di ministra degli Esteri, starebbe prendendo assiduamente lezioni di inglese, col beneplacito del suo grande sponsor, Matteo Renzi, convinto di vincere le prossime elezioni e pronto a riproporre i suoi fedelissimi a Palazzo Chigi.
Si spiega così anche la sua strenua difesa del Pd nella gestione del caso Etruria, la banca del padre della Boschi.secoloditalia.it/2017/12/6.

La bufala
E' vietato avere delle aspirazioni?


Nessun commento:

Posta un commento