martedì 9 maggio 2017

Sgarbi Vittorio. Carrara . Rinascimento


Adesso al grido - lanciato su facebook - di “non fate le capre” la carriera amministrativa del professore più mediatico d’Italia, sembra fare tappa di nuovo a Carrara: proprio nelle scorse ore, così ha annunciato con orgoglio Gianni Musetti, è arrivato il primo via libera alla sua candidatura per Carrara con la “sua” lista Rinascimento a cui dovrebbero affiancarsi oltre a quella intitolata al presidente americano anche altre liste civiche, trasversali che “pescherebbero” anche nel centro sinistra.
Il nome di chi potrebbe essere la capolista di Rinascimento, è l’imprenditrice Alessandra Benedetta Caffaz che già da mesi ha espresso la sua volontà di scendere in campo per dare una mano alla “sua” Carrara.
«Le cose sono molto chiare - comincia col dire Sgarbi - Io ho dato la mia disponibilità, al di là della lista Trump e questo va precisato, a fare sì che il mio movimento Rinascimento abbia a Carrara una sorta di lista apripista. Un test importante per valutare l’adesione delle varie componenti dell’arco costituzionale».
La nostra proposta - continua Sgarbi - sarà una proposta costruttiva»,
«Io non ho dubbi - sottolinea con forza Gianni Musetti - con Vittorio candidato sindaco a Carrara si vince.».
http://iltirreno.gelocal.it/massa/cronaca/2017/03/23/








Nessun commento:

Posta un commento