mercoledì 22 febbraio 2017

Presidenza Consiglio Ministri Unar.

Presidenza Consiglio Ministri Unar.


L’UNAR, è un ufficio per la promozione della parità di trattamento e la rimozione delle discriminazioni fondate sulla razza o sull'origine etnica. Attivo in Italia dal 2003, è istituito presso la Presidenza del Consiglio dei ministri, Dipartimento per le pari opportunità. L'ufficio è diretto da un responsabile nominato dal Presidente del Consiglio dei Ministri o da un Ministro da lui delegato.Wikipedia.
UNAR ritiene fondamentale un costante e reciproco interscambio con l’associazionismo di settore ai fini della diffusione omogenea di una cultura basata sui principi della non discriminazione e a tal proposito: Gestisce il Registro delle associazioni che svolgono attività nel campo della lotta alle discriminazioni e l’elenco degli enti legittimati ad agire in giudizio a tutela delle vittime di discriminazioni razziali, istituiti in base agli articoli 5 e 6 del D.lgs. 215/2003.Fornisce attività territoriale di consulenza, formazione e assistenza tecnica alle associazioni e agli organismi di cui agli articoli 5 e 6 del D.lgs. 215/2003, nonché alle reti territoriali di prevenzione e contrasto della discriminazione razziale promosse dalle amministrazioni regionali e locali d’intesa con l’Ufficio.Assicura supporto alle attività di promozione e sviluppo del Registro delle associazioni e degli enti che svolgono attività nel campo della lotta alle discriminazioni, nonché delle procedure per il riconoscimento della legittimazione ad agire di cui agli articoli 4 e 5 del D.lgs. n.215/2003, mediante iniziative itineranti a carattere informativo e attraverso l’attivazione e la gestione di una procedura informatizzata ed interattiva per l’iscrizione e l’aggiornamento dei dati da parte delle associazioni suddette. Finanzia la realizzazione di “azioni positive” da parte delle associazioni. unar.it/
«Chiediamo che l’Unar, il sedicente “Ufficio nazionale antidiscriminazioni razziali” della presidenza del Consiglio dei ministri, venga chiuso oggi stesso.
L’Italia non ha alcun bisogno di un ufficio che con una mano finanzia un’associazione gay nei cui circoli si consumerebbero rapporti sessuali a pagamento e con l’altra scrive lettere ai parlamentari per censurare il loro pensiero». Parola di Giorgia Meloni .
Non un euro in più delle tasse degli italiani  deve essere buttato per pagare lo stipendio a dei signori, come il direttore dell‘Unar Francesco Spano, che in evidente conflitto d’interessi assegnano decine di migliaia di euro di soldi pubblici ad associazioni di cui sono soci».
Tra le tante attività promosse e finanziate dall’Unar per combattere,  a parole, le discriminazioni ci sono la promozione di ospuscoli sull’educazione gender nelle scuola e anche il finanziamento di un circolo gay che promuove la prostituzione. È quanto emerge dall’inchiesta giornalistica de Le Iene che ha smascherato una  finta associazione culturale che organizza orge e incontri sessuali tra uomini. Il tutto finanziato con fondi pubblici (55mila euro) dal momento che Unar è istituito presso la Presidenza del Consiglio dei ministri, dipartimento per le pari opportunità. L’inchiesta giornalistica ha scatenato una valanga di proteste sul web e, forse per i troppi accessi di cittadini indignati, il sito dell’Unar è fuori gioco.
Le testimonianza filmate da le Iene non lasciano dubbi: questi circoli non sono altro che dei locali con ingresso a pagamento dove si incontrano persone gay per fare sesso, a volte anche questo a pagamento. Parliamo di un’associazione di imprenditori del mercato del sesso gay. L’etichetta è quella di associazioni di promozione sociale ma invece questi circoli fanno soldi a palate senza pagare le tasse. I frequentatori del circolo fanno intendere chiaramente che queste iniziative sono solo una copertura: ingresso riservato solo a uomini, sesso a pagamento. secoloditalia.it/2017/02/
E’ la stessa Italia che sanziona chi ferma l’auto per parlare con delle prostitute, che fa chiudere l’attività se non viene rilasciato lo scontrino fiscale , anche di un euro, che incrimina Marrazzo per rapporti sessuali risultati occasionali in un appartamento privato??? Unar. Tanti soldi da distribuire. Tanto fumo, niente controllo. labu.fala.it.

Nessun commento:

Posta un commento