martedì 28 febbraio 2017

Nassigh Matteo. Grazie

Nassigh Matteo. Grazie
Grazie a tutti quelli che mi hanno letto e mandato messaggi.
Io sono molto felice che il mio pensiero sia stato diffuso, perchè io non voglio che il pensiero rimanga chiuso ma deve poter volare in mezzo ai cuori e alle menti per portare luce a chi non spera più.
Non ho la pretesa di cambiare il mondo ma di portare un piccolo cambiamento si, io voglio lasciare il mondo un po’ migliore e vederlo un po’ migliore  vuol dire portare un pensiero di luce e di amore per la vita che io rendo visibile con la mia vita ogni giorno e con la mia incrollabile fede nell’uomo e in ciò che può essere, non in ciò che può fare. /matteonassigh.com/26.2.2017.
Grazie a te Matteo per i tuoi preziosi insegnamenti. Labu.fala.it


Nessun commento:

Posta un commento