mercoledì 22 febbraio 2017

Giovanna Mondini.Festa Regionale Master a Brescia

StampaEmail  Pubblicato: Mercoledì, 22 Febbraio 2017
Una piacevole serata in compagnia, culminata con la celebrazione di una stagione densissima di risultati in campo internazionale e nazionale: è la Festa Regionale Master, andata in scena ieri martedì 21 febbraio al ristorante “La Nuova Primavera” di Brescia. Dopo il momento conviviale e aggregativo iniziale costituito da un giropizza si è dato “fuoco alle polveri” delle premiazioni, con la consegna di premi e pergamene agli atleti che hanno conquistato medaglie ai Campionati Mondiali e ai Campionati Europei nel 2016 e ai vincitori di titoli italiani nella passata stagione, applauditi dagli amici e avversari in pista ma anche dalle loro famiglie. 
Il mondo Master, portatore di un prezioso messaggio di sport e amicizia, ha colto nel segno in una bella serata conviviale a Brescia ed è pronto a cedere il testimone al secondo evento celebrativo dell’inverno regionale, la Festa dell’Atletica Lombarda di sabato 18 marzo nella sede milanese del Credito Valtellinese (Via Feltre 75).
fidal-lombardia.it/index.php/news/crl/9170-una-serata-in-amicizia-per-celebrare-un-grande-2016-la-festa-regionale-master-a-brescia
Unica premiata della provincia di Cremona. Giovanna Mondini.

Grosseto Europeo 2016 Mezza Maratona 2 classificata

Lione Mondiale 2016 Maratona 3 classificata

Nessun commento:

Posta un commento