lunedì 30 gennaio 2017

Università. Quesito

Egr. direttore
ho affrontato un esame alla Facoltà di Farmacia a Milano.
La prima volta ho superato lo scritto sono stato bocciato all'orale.
La seconda volta ho affrontato l'esame ho superato lo scritto sono stato bocciato all'orale.
La terza volta il professore ha detto che bastava superare lo scritto e che non serviva più fare l'orale.
Io naturalmente ho superato lo scritto e ho allontanato quello che era diventato un incubo.
Un professore così per me o va licenziato perché non sa insegnare oppure va tenuto cum laude perché contribuisce ad aumentare il bilancio della Facoltà con le rette da parte dei fuori corso.

distinti saluti
CS

risposta
la seconda soluzione mi sembra quella che adotterebbe anche il MEF

Nessun commento:

Posta un commento