lunedì 28 novembre 2016

Western Australia.

Western Australia


I drive safely to Coral Bay .

I arrived after to the Capricorn tropic;
few men arrived alive there.
I avoiding that my range rover 
encounters with kangaroos who
crossing the quiet roads
abandoned by automobile traffic.
The rocks sprout  in Pinnacle Desert.
The dolphins swimming into Kia Laguna.
The turtles play with shark whale into Koral Bay.
I wish to look the whale shark dart in the Ningaloo reef. 
I thinked it would be. 
The day after in the night 
we came in Yardie Creek 
to find the turtle while laying her eggs.
We did it!!
I hope to see a boat
with ten rowers who greet me as they approach the beach
surrounded by dolphins.
And 'the dream or life?
This is the secret of Western Australia.


Australia Occidentale
 
Guido in modo sicuro verso Coral Bay.
Sono arrivato dopo il tropico del Capricorno;
pochi uomini arrivarono vivi lì.
Ho evitando che la mia Range Rover
si scontri con i canguri che
attraversano le strade tranquille
abbandonate dal traffico automobilistico.
Le rocce spuntano in Pinnacle Desert.
I delfini nuotare in Kia Laguna.
Le tartarughe giocano con squalo mentre in Koral Bay.
Vorrei guardare lo squalo balena guizzare nella barriera corallina di Ningaloo.
Ho pensato che potrebbe accadere.
Il giorno dopo la notte
siamo venuti a Yardie Creek
per trovare la tartaruga mentre depone le uova.
Lo abbiamo fatto!!
Spero di vedere anche una barca
con dieci vogatori che mi salutano mentre si avvicinano alla spiaggia
circondati dai delfini.
E 'il sogno o la vita?
Questo è il segreto del Western Australia.

Nessun commento:

Posta un commento