lunedì 28 novembre 2016

Hic manebimus optime

Egr. Avv. Gli onorevoli della mia circoscrizione vanno in giro a chiedere voti per il referendum e sono felici di questa battaglia anche se la maggioranza dei cittadini deve fare i conti con tutt'altri problemi. Il presidente della regione e' soddisfatto della produzione legislativa regionale anche se i cittadini le prestazioni ospedaliere in tempi ragionevoli devono pagarsele integralmente. Il presidente degli industriali ha una azienda che esporta all'estero ed e' contento, gli associati che chiudono sono arrabbiati. Il rettore dell'Università va a convegni ed è contento. I suoi professori ai giovani brillanti laureati consigliano di andare a fare i camerieri all'estero perché qui non ci sono possibilità di lavoro. Cosa insegnano a fare allora? Il mio sindaco va in giro per il mondo a promuovere la cultura della nostra città ed e' contento. Il presente della fiera va in giro per il mondo a promuovere le eccellenze della nostra città ed e' contento. I miei figli devono andarsene dalla mia città per avere una opportunità di lavoro ed io sono veramente arrabbiato. Distinti saluti. OM Risposta Per chi non è inserito questa società offre solo ostacoli

Nessun commento:

Posta un commento