venerdì 21 ottobre 2016

Esame baropodometrico Cremona

Massimo, il nostro tecnico ortopedico specializzato, è sempre disponibile a visitare su appuntamento presso lo studiolo interno al punto vendita Risana di Cremona, dove effettua per i nostri clienti: 
 
   • esame baropodometrico con controllo del carico statico e dinamico; 
   • analisi postrurale;
 • rilevazione podografica per la successiva realizzazione di plantari ortopedici.
 
Poniamo particolare attenzione alle rilevazioni podografiche: in statico su carta podografica, a computer su pedana; su materiale schiumoso per la generazione di calco in gesso; grazie alle quali il nostro laboratorio riesce a realizzare vostri plantari ortopedici su misura.
 
In base alle prescrizioni specialistiche del vostro medico ed all’esito delle visite con il nostro tecnico ortopedico, realizziamo nel nostro laboratorio il plantare migliore per le vostre specifiche esigenze: riabilitativo, sensomotorio per ottimizzare le performance sportive, correttivo per l’età della crescita, coadiuvante per l’adulto con difetti posturali e/o deambulatori consolidati. 
 
Realizziamo plantari nei diversi materiali, il nostro tecnico saprà consigliarvi quello migliore per voi: traspirante per chi soffre di sudorazione o ulcere, in pelle per le scarpe classiche o morbido per l’uso nella ginnastica. 
 
Alto, sottile, intercambiabile o adattato ad una specifica calzatura: la scelta del plantare dipenderà da come camminate, dai momenti in cui lo userete, dalle scarpe che amate indossare, dalla sensibilità dei vostri piedi e da ogni altro piccolo particolare importante che valuteremo insieme. In Risana il tuo plantare su misura è realizzato pensando a te.
 
Ogni lunedì Risana mette a disposizione il proprio tecnico ortopedico per esame baropodometrico gratuito.
 Risana mette a disposizione il proprio tecnico ortopedico per esame baropodometrico gratuito.
 

Nessun commento:

Posta un commento