martedì 2 luglio 2013

Presidente di Banca. Ottime performance.

Presidente di Banca. Ottime performance.
Il simpatico presidente della mia banca mi ha mandato la solito entusiastica relazione al bilancio .
La banca va bene anche se il periodo è nero. 
Vorrei fare una precisazione caro Presidente il periodo è nero per me che, vivamente invitato dai suoi dirigenti a comperare i titoli dell nostra banca ho perso il 69% del mio capitale, per lei come per tutti i potenti il periodo è ottimo perché le vostre prebende aumentano in presenza di risultati pessimi mentre i nostri conti diminuiscono.
Complimenti!

1 commento:

nicola centofanti ha detto...


>Da: antopacilio@live.it
>Data: 06/07/2013 21.52
>A: "centofanti_@libero.it"
>Ogg: Decadenza assegnazione alloggio popolare per trasferimento
>
>Buongiorno dott. Centofanti, ho seguito su di un post del Suo blog un argomento di mio interesse e volevo chiederLe un chiarimento. Sono assegnataria di un alloggio di edilizia pubblica a Siena, occupato da me e da mio figlio (24 anni), il quale è a mio carico e attualmente disoccupato. Ho occasione di un trasferimento di lavoro in altra città, l'alloggio rimarrebbe occupato da mio figlio e io manterrei la residenza nell'alloggio in oggetto. Rischio che mi venga revocata l'assegnazione dell'alloggio o ho diritto a mantenerlo perché ne usufruirà mio figlio ed io nei rientri di fine settimana? Devo comunicare la mia assenza all'ente che gestisce gli alloggi?
>La ringrazio per un eventuale risposta e Le porgo i miei distinti saluti.
>
>Antonella Pacilio

Occorre verificare se al tempo dell'assegnazione suo figlio aveva i requisiti.
Se non li aveva occorre fare domanda di subentro sempre che attualmente lui abbia i requisiti.
NC

Posta un commento