sabato 11 maggio 2013

Lions Club Stradivari Cremona. Charter night 10 giugno 2003

Lion Club Stradivari Cremona. Charter night 10 giugno 2003
La charter night coincide con la chiusura dell'anno lionistico ed è quindi momento di bilanci e di arrivederci. Quest'anno ancora una volta abbiamo cercato col consiglio di interpretare e dare  attuazione agli scopi dei lions. Al fine di unire i club con i vincoli dell'amicizia e del cameratismo abbiamo favorito gli intermiteeting con gli amici Salvatore Dattilo, Gabrele Centi, Anna Maramotti, Mario Modafferi e con i club della bassa bresciana per raccogliere contributi a favore delle Associazioni Giorgio Conti e Raggiungere e per favorire la costruzione della città della Gioia in Tanzania oltre al nostro service a favore dei Donatori del Tempo libero di Cremona.
Abbiamo incontrato vari ospiti eccellenti fra cui il nostro socio Nini Verga che ci ha parlato di Sort e il Prof. Iannaccone Pazzi che ci ha illustrato le problematiche della globalizzazione.
Abbiamo ricordato i nostri amici scomparsi leggendo le poesie di Bernardo Ferrari.
Abbiamo premiato con il Violino d'Argento Franca Baratti, generosa artista cremonese, che ci ha voluto omaggiare di una sua delicata stampa.
Un applauso ai soci che ci hanno seguito in un anno di attività.
Nicola Centofanti

Nessun commento:

Posta un commento