martedì 14 maggio 2013

Espropriazione per pubblica utilità. Formulario. Comunicazione per avviso pubblico di avvio procedimento espropriativo, art.11 comma 2, d.p.r.8.6.2001, n. 327 e dell’art.8, l. 7.8.1990, n. 241.


1.      Comunicazione per avviso pubblico di avvio procedimento espropriativo, art.11 comma 2, d.p.r.8.6.2001, n. 327 e dell’art.8, l. 7.8.1990, n. 241.


Comune
Ufficio per le espropriazioni

Il Comune di ….con sede in …………..via………., nella qualità di autorità espropriante delle aree occorrenti ai lavori di cui all’oggetto, con il presente avviso
Comunica
L’avvio del procedimento diretto all’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio sulle aree interessate all’opera in oggetto richiamata mediante adozione di variante al p.r.g. comunale da deliberare nella seduta consiliare fissata per il giorno….., presso l’aula consiliare di questo Comune.
La presente comunicazione viene affissa all’Albo Pretorio del Comune di………………, su un quotidiano a diffusione nazionale e uno a diffusione locale e sul sito informatico della Regione……………
Entro 30 (trenta) giorni decorrenti da quello di pubblicazione del presente avviso nelle forme sopra scritte, coloro che vi abbiano interesse, possono presentare in forma scritta le loro osservazioni allo scrivente presso l’Ufficio Espropri del Comune di……………., aperto al pubblico i giorni……….dalle ore………alle ore.……….
La presente comunicazione sostituisce, avendone titolo a tutti gli effetti di legge, la comunicazione personale ai diretti interessati, poiché nella fattispecie è superiore a 50 (cinquanta) il numero dei destinatari della procedura;
Che sono interessati alla procedura espropriativa le seguenti ditte:……………………………………………………………………….
Ai sensi dell’art.32, comma 2, d.p.r.8.6.2001, n.327, non si terrà conto, ai fini del calcolo dell’indennizzo, delle costruzioni, piantagioni, migliorie che saranno apportate al terreno interessato all’esproprio dopo la presente comunicazione di avvio del procedimento.
Lì………….
Il dirigente dell’Ufficio Espropri

Nessun commento:

Posta un commento