martedì 14 maggio 2013

Espropriazione per pubblica utilità. Formulario. Comunicazione per avviso individuale di avvio procedimento espropriativo, art.11 comma 2, d.p.r.8.6.2001, n.327 e dell’art.8, l. 7.8.1990, n. 241.


1.      Comunicazione per avviso individuale di avvio procedimento espropriativo, art.11 comma 2, d.p.r.8.6.2001, n.327 e dell’art.8, l. 7.8.1990, n. 241.


Raccomandata A/R
Comune
Ufficio per le espropriazioni

Al Sig……..
Via …, ….

Oggetto: Comunicazione avvio del procedimento espropriativo dell’area di proprietà del Sig……. …………. Responsabile del Procedimento è il dott……...

Si comunica che nella seduta del Consiglio Comunale di …………, prevista per il……...è stato fissato come punto all’ordine del giorno l’approvazione del progetto definitivo per la realizzazione di………….., valevole quale vincolo espropriativo sul bene di Vostra proprietà.
La deliberazione di approvazione del progetto definitivo da parte del Consiglio comunale, costituirà a tutti gli effetti di legge adozione della variante semplificata al piano regolatore generale artt.10, comma 2, e 19, comma 2, d.p.r. 8.6.2001, n. 327.
L’unità organizzativa competente è l’Ufficio per le Espropriazioni di cui è responsabile il sottoscritto Sig.………………….
Si fa presente che responsabile del procedimento è lo stesso Responsabile dell’Ufficio Espropri Sig.….
Il progetto da approvare dal Consiglio Comunale è costituito dai seguenti elaborati:…………….
Con la presente si comunica, altresì, che è possibile la consultazione del progetto in questione presso l’Ufficio per le espropriazioni del Comune di………., nei giorni di apertura al pubblico.
Possono essere avanzate osservazioni al progetto entro i successivi trenta giorni dal ricevimento della presente comunicazione; le eventuali osservazioni verranno prese in considerazione dall’autorità espropriante ai fini delle relative determinazioni.
Il Responsabile Ufficio Espropri

Nessun commento:

Posta un commento