martedì 14 maggio 2013

Espropriazione per pubblica utilità. Formulario. Comunicazione approvazione progetto definitivo valevole dichiarazione di pubblica utilità dell’opera, art.17 comma 2, d.p.r. 8 .6. 2001 n.327.


1.      Comunicazione approvazione progetto definitivo valevole dichiarazione di pubblica utilità dell’opera, art.17 comma 2, d.p.r. 8 .6. 2001 n.327.


Raccomandata A/R.
Al Sig……..
Via …, ….

Oggetto: Comunicazione dell’approvazione progetto definitivo per realizzazione di……………
Comunicazione della facoltà di prendere visione degli atti, art.17 comma 2, d.p.r. 8 .6. 2001 n.327.

Si comunica che in data……. con propria deliberazione n……, il Consiglio Comunale di ….. ha dato atto dell’intervenuta efficacia della dichiarazione di pubblica utilità dell’opera da realizzare sul fondo di Vostra proprietà sito in ……, località …...
Si fa presente che la predetta deliberazione è intervenuta a conclusione dell’iter previsto dalla vigente normativa per l’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e per la dichiarazione di pubblica utilità dell’opera.
Si rende nota, altresì, la facoltà di prendere visione della documentazione attestante la dichiarazione di pubblica utilità dell’opera e l’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio.
La S.V. può fornire ogni elemento utile per la determinazione del valore da attribuire all’area da espropriare, ai fini della liquidazione della relativa indennità.
Lì…………
Il responsabile procedimento

Nessun commento:

Posta un commento